Villa Panoramica con Vista Mare, Giardino di 2.000 mq e possibilità Piscina a Cipressa
Immersa in un rigoglioso giardino piantumato di circa 1.600 mq, la villa si trova in posizione dominante e soleggiata, con tripla esposizione a Est, Sud e Ovest, che garantisce luce naturale e clima ideale durante tutto l’anno. La proprietà offre anche la possibilità di realizzare una piscina, per vivere appieno momenti di benessere e relax.
La villa ha una superficie di circa 160 mq distribuiti principalmente su un unico livello. Oltre il portone troviamo un accogliente soggiorno con camino, una cucina funzionale, una sala da pranzo con accesso diretto al grande terrazzo vista mare – coperto da un elegante pergolato in ferro battuto – perfetto per pranzi e cene all’aperto. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una con bagno privato en-suite.
Una scala esterna conduce al primo piano, dove una splendida terrazza panoramica regala una vista impareggiabile sul mare e conduce a un utile locale sottotetto ad uso ripostiglio.
Al piano seminterrato completano la proprietà quattro locali deposito, per una superficie di circa 80 mq, tutti intonacati e versatili nell’uso.
Il giardino, oltre a offrire privacy e natura, ospita già un frutteto con varietà miste e una porzione di orto. Un’oasi verde dove vivere a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.
La villa è facilmente accessibile e dispone anche di un accesso pedonale al mare, a soli 250 metri tramite scalinata. La posizione è strategica: la fermata dell’autobus che collega l’intera costa è proprio sotto casa, mentre il Parco del Benessere e la nuova pista ciclabile sul mare – che collega Imperia a Ospedaletti – si trovano a soli 600 metri.
Questa villa è molto più di una casa: è un rifugio dell’anima, il luogo ideale per creare ricordi indimenticabili con chi ami.
Contattaci ora per scoprire questa opportunità unica e vivere ogni giorno con vista sul mare.
Ti interessa visionare l'immobile?